UNGARI GROUP PARTECIPA ALL’ITALIAN SERVICE SKILLS CONTEST
Organizzata da Toyota Material Handling
I Tecnici Toyota saranno coinvolti in una sana e stimolante competizione, con l’obiettivo primario di sensibilizzare l’intera Organizzazione sul ruolo di fondamentale importanza che ricopre l’attività giornaliera del servizio tecnico. Le aree di competizione sono due: prodotto controbilanciato (CB) e prodotto da interno (WH).
Una prima selezione prevede lo svolgimento di un questionario on line per individuare gli otto finalisti per ciascuna categoria. Costoro parteciperanno alla finale che si svolgerà presso la sede di Toyota Material Handling Italia a Casalecchio di Reno il giorno 28 Novembre 2019. I vincitori di ciascuna area dell’Italian Service Skills Contest avranno accesso diretto all’European Service Skills Contest che si svolgerà in ambito europeo nel corso del 2020.
I primi tre classificati di ciascuna categoria, otterranno il riconoscimento di un premio, in ordine di risultati, da parte di TMHIT. Primo classificato: un “buono viaggio” di euro 400,00 Secondo classificato: un “buono viaggio” di euro 200,00 Terzo Classificato: un “buono viaggi” di euro 150,00