
GRAN PREMIO CARRELLISTI 2020: UN ALTRO GRANDE SUCCESSO
Questo evento è stato fortemente voluto da UNGARI per sostenere l’importanza della formazione e della sicurezza nell’uso dei carrelli elevatori. L’iniziativa è interamente dedicata ai carrellisti, ed unisce la promozione della sicurezza unita al divertimento.
Sabato 19 settembre 2020 quasi 30 concorrenti, suddivisi in due manche di qualifica, hanno dato prova della loro abilità, destrezza e precisione in un impegnativo percorso presso la nostra sede di Cormano. Il carrello a disposizione era il TOYOTA Traigo dotato di esclusivo sistema di Sicurezza SAS (System of Active Stability) che ha reso ogni manovra stabile e sicura. Un bravo a tutti i partecipanti, ed in particolare al pluri-vincitore Daniele Cobianchi.L’intera giornata si è svolta nel pieno rispetto delle disposizione ministeriali vigenti anti Covid19, garantendo così il regolare svolgimento dell’evento in totale sicurezza.
Arrivederci al 2021 per la decima edizione!
Ungari organizza nella propria sede durante il corso dell’anno una serie di corsi di formazione per carrellisti, come previsto dall’accordo Stato-Regioni del 2012 vigente, e nell’apposita PAGINA potrete trovare tutte le informazioni ed i calendari delle sessioni disponibili.