21 SETTEMBRE 2019 – SEDE DI UNGARI GROUP, CORMANO (MI)
Ungari è lieta di presentare l’8° Gran Premio Carrellisti per conducenti di carrelli elevatori!
Il tuo mestiere prevede la guida di un carrello elevatore? Non perdere l’occasione di partecipare all’8° Gran Premio Carrellisti organizzato da Ungari Group! Quest’anno l’evento si terrà presso la sede di Ungari Group, a Cormano (MI) .
Sabato 21 settembre 2019 i concorrenti metteranno alla prova la loro abilità, destrezza e precisione in un percorso di guida sicura appositamente realizzato. Ungari Group ha voluto fortemente organizzare questo evento dedicato ai carrellisti e alla sicurezza in magazzino. L’attenzione di Ungari Group è da sempre rivolta non solo ai clienti e all’offerta a loro dedicata, ma anche alla formazione e alla qualificazione del personale.
Per questo motivo, Ungari Group organizza nella propria sede durante il corso dell’anno una serie di corsi di formazione per carrellisti, come previsto dall’accordo Stato-Regioni del 2012.
Impossibile mancare! Sono previste due sessioni di gara sabato 21 settembre. I migliori 10 carrellisti accederanno alla gara finale. Le gare si svolgeranno con gli ultimi modelli di Toyota Traigo, dotati della tecnologia di guida sicura SAS (sistema di stabilità attiva). Il circuito sarà sicuro, appositamente organizzato per dimostrare le capacità di guida dei concorrenti e inserito in un contesto di sfida e divertimento.
Concorrenti Potranno partecipare tutti i carrellisti in possesso del regolare attestato per conducenti di carrelli elevatori.
Le iscrizioni sono gratuite e potranno essere effettuate, entro il 13 settembre 2019, utilizzando la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.granpremiocarrellisti.it.