Toyota Service Concept

I 12 valori del Toyota Service Concept

Ungari adotta il Toyota Service Concept (TSC), un approccio al lavoro con il quale ci impegniamo a migliorare i processi di pianificazione, gestione ed erogazione di elevate prestazioni di Service, garantendo al cliente assistenza continua. 

Con questo approccio siamo sempre pronti ad intervenire in qualsiasi momento, rendendo disponibili le informazioni sulle problematiche riscontrate, in modo che possano essere risolte immediatamente.

Il  Toyota Service Concept è quindi un approccio strutturato per ottimizzare i nostri servizi grazie a 12 valori fondamentali.

 

1. Reattività

Quando l’attività del cliente è ferma, la nostra reattività viene al primo posto. Ciò significa rendere la sua azienda di nuovo attiva e operativa in modo rapido ed efficiente.


2. Corrispondenza esatta

Puntiamo a rispondere esattamente alle esigenze del cliente. Le persone giuste, le competenze giuste, i ricambi giusti e i contratti giusti.


3. Accreditamento

Tramite l'accreditamento, assicuriamo che le nostre attività di assistenza siano in linea con gli standard di Toyota.


4. Kaizen

Confidando nella nostra filosofia di miglioramento continuo, uno dei principi del Toyota Way, i clienti possono confidare su un servizio di assistenza in continuo miglioramento.

5. Informazioni in tempo reale

I tecnici di Ungari hanno accesso online a tutte le informazioni richieste per l'intervento. In questo modo il cliente può sempre contare su un'assistenza efficiente e di alta qualità con tempi di fermo minimi.


6. Jidoka

Jidoka significa rendere visibili i problemi. Prendiamo sul serio tutti i problemi dei nostri clienti e li risolviamo nel modo più rapido e sicuro possibile.

7. Standardizzazione

Ovunque vi troviate, potete contare sul nostro elevato standard di assistenza: abbiamo sviluppato un sistema di mansioni standardizzate, che assicurano grande qualità e aiutano a mantenere il ritmo produttivo.

8. Genchi Genbutsu

Genchi Genbutsu in giapponese significa “andare alla fonte”: noi di Ungari Group risolviamo i problemi verificando direttamente la loro origine e il contesto nel quale sono sorti.


9. Eliminazione degli sprechi

Siamo sempre attenti a eliminare gli sprechi e a ridurre al minimo il nostro impatto sull'ambiente. Lo spreco (muda) viene definito come ciò che non aggiunge valore.

10. Heijunka

Heijunka consiste nell'eliminazione delle irregolarità nel carico di lavoro (mura), livellando i volumi per consentire un flusso di produzione fluido, costante ed efficiente.

11. Poka Yoke

Poka Yoke in giapponese significa "a prova di errore". Esso non è altro che un processo concepito da Toyota per le sue linee di produzione: il suo obiettivo è quello di evitare che il dipendente commetta errori mentre svolge le sue mansioni.

12. Hoshin

Ungari si impegna in una pianificazione strategica a lungo termine; in questo modo le vostre esigenze saranno soddisfatte negli anni a venire.

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