Le nostre certificazioni sono testimonianza di qualità.
Ungari si avvale di prestigiose certificazioni internazionali, che confermano la qualità del nostro lavoro e rappresentano la via più trasparente per dimostrare eccellenza e miglioramento continuo.



Il nostro valore è certificato IMQ.
Abbiamo ottenuto la certificazione IMQ, ente leader a livello mondiale nella valutazione della conformità e nella certificazione dei sistemi nei settori Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).
Il gruppo italiano verifica beni, impianti, prodotti e sistemi, rilasciando alle aziende certificazioni con validità internazionale che attestano la conformità ai requisiti normativi e agli standard di riferimento del settore.
La certificazione IMQ rappresenta un valore aggiunto che Ungari è fiera di poter offrire ai propri clienti: chi si affida a noi potrà verificare in ogni momento lo stato di validità del certificato ottenuto, grazie al sistema di verifica online messo a disposizione da IMQ.
Toyota Service Concept - TSC
Il nostro primario obiettivo è garantire al cliente l’efficienza e l’affidabilità dei propri mezzi.
Toyota certifica l’approccio TSC al lavoro per migliorare i processi di pianificazione, di gestione ed erogazione di servizi ad alte prestazioni garantendo al cliente assistenza continua.
Descrive il nostro impegno a pianificare, gestire e fornire un servizio di assistenza post vendita che risponda a standard qualitativi eccezionali.
I principi del Toyota Way, di cui il TSC fa parte, sono semplici e intuitivi ma se applicati con attenzione e metodo trasformano l’azienda rendendola più efficiente e vicina al Cliente. Un servizio per il futuro.
Officina Ungari Certificata ASEC
L’acronimo ASEC significa “After Sales Service Evaluation & Certification”. Esso rappresenta un progetto globale di TICO, Toyota Industries Corporation. Tale progetto è dedicato a tutte le organizzazioni di assistenza tecnica (sia Toyota che BT o Cesab) e ne stabilisce le scelte metodologiche e gli strumenti idonei a trasmettere valore al cliente, dettando così gli standard di efficienza delle strutture di service della rete Toyota, BT e Cesab, di cui Ungari fa parte. ASEC costituisce così un ambito riconoscimento che viene conferito alle Officine Autorizzate che si distinguono sotto il profilo del servizio al cliente.
• Servizi e metodologie gestionali uniformi
• Strutture organizzative chiare ed efficienti
• Processi e procedure omogenee
• Risorse umane auto-attivanti
• Efficienza di erogazione