La sicurezza negli ambienti di lavoro è fondamentale: Ungari Group mette al servizio dei propri clienti una verifica gratuita dello stato di salute di magazzino e attrezzature.
Il D. Lgs. 81/2008 nell’art. 71 attribuisce al Datore di Lavoro la responsabilità di effettuare controlli periodici sulle attrezzature. Le Organizzazioni di Assistenza Toyota Material Handling possono fornire questo servizio assumendosi il compito del controllo dei mezzi. Il tuo magazzino è un ambiente di lavoro sano e sicuro? Prenota un check-up gratuito al numero verde 800.255.150 per verificare il grado di sicurezza delle attività di movimentazione delle merci del tuo magazzino. Un nostro responsabile visionerà la tua struttura e ti fornirà una relazione mettendoti nelle condizioni di intervenire laddove richiesto dalla legge.
Oggi l’utilizzo dei carrelli elevatori implica una serie di responsabilità da parte del datore di lavoro a volte poco chiare o sottovalutate. Vogliamo che i vostri carrelli siano sempre mantenuti efficienti nel tempo come il primo giorno. Per darvi questa certezza vi proponiamo un check-up GRATUITO dei vostri carrelli al fine di informarvi di eventuali necessità di adeguamento alla normativa in vigore. A seguito del controllo vi rilasceremo una relazione tecnica dettagliata con i nostri suggerimenti per aumentare la sicurezza e l’efficienza del vostro carrello. Un esempio delle parti controllate: -lampeggiante -sedile di guida -targhette identificative e di portata -avvisatore acustico di retromarcia -usura gomme -clacson -allungamento catene -impianto frenante -consumo forche
Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.
Iscriviti alla newsletter informativa per essere sempre aggiornato sulle offerte, le novità aziendali e sugli eventi di Ungari Group: non perderti i nostri approfondimenti!