La gamma di carrelli controbilanciati endotermici Toyota è concepita per essere utilizzata all’esterno. Le portate nominali variano da 1,5 a 8 tonnellate. Costruiti per movimentare carichi di diverso peso, i carrelli controbilanciati Toyota sono provvisti del sistema di stabilità attivo SAS, brevetto esclusivo dell’azienda, che accrescere sicurezza e comfort dell’operatore. L’affidabilità dei motori Toyota in questi carrelli è unita alla velocità di accelerazione e di sollevamento, aumentando la produttività lavorativa.
I carrelli endotermici Cesab hanno motori a trazione idrostatica o trazione idrodinamica. Con portate che raggiungono le 5 tonnellate, e sollevamenti fino a 7 metri, i carrelli Cesab soddisfano ogni esigenza applicativa richiesta.
Equipaggiabili con un'ampia gamma di cabine e pannellature, per rispondere a ogni condizione meteo.
I carrelli Toyota Tonero 35-80 hanno potenti motori, ideali a sopportare applicazioni intensive.
Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.
Iscriviti alla newsletter informativa per essere sempre aggiornato sulle offerte, le novità aziendali e sugli eventi di Ungari Group: non perderti i nostri approfondimenti!