Ungari e Kärcher

Insieme per fornire le migliori soluzioni di pulizia professionale.

All’interno dello showroom Ungari è possibile vedere esposti alcuni modelli di Lavapavimenti e Spazzatrici con la possibilità di dimostrazioni personalizzate.
A novembre sarà attiva una promozione dedicata alla Lavasciuga modello BD 70/75 W Classic
Contatta i nostri commerciali per maggiori informazioni e consulenze gratuite 
Telefono: +39 029185456  Email commerciale@ungari.it


Chi è Kärcher
Fondata nel 1935 da Alfred Kärcher, imprenditore ed inventore che cominciò la sua attività progettando, costruendo e commercializzando prodotti nel settore del riscaldamento. Nel 1950 Kärcher entra ufficialmente nel mercato della pulizia con l'invenzione della prima idropulitrice a caldo in Europa. 
Kärcher è tuttora un'azienda a conduzione familiare con il quartier generale a Winnenden nei pressi di Stoccarda.
Si tratta del primo produttore mondiale di macchine e soluzioni per il cleaning: idropulitrici, aspiratori, pulitori a vapore, spazzatrici, lavasciuga pavimenti, impianti di lavaggio per veicoli, prodotti per la sterilizzazione, impianti per il trattamento delle acque e software per il connect cleaning.
Investe nello sviluppo di prodotti eco-sostenibili, guardando al futuro con costante attenzione all'ambiente: questa è l’eco!efficiency Kärcher.


Ungari e Kärcher insieme per fornire le migliori soluzioni di pulizia professionale.

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.