Giugno 2019

Il mese dell'ambiente

Il tema scelto per l’edizione del 2019 è l’inquinamento atmosferico. Lo slogan “Non possiamo smettere di respirare, ma possiamo fare qualcosa per l’aria che respiriamo”, vuole sensibilizzarci su come possiamo cambiare la nostra vita quotidiana per ridurre la quantità di inquinamento atmosferico che produciamo e contrastare il suo contribuire al riscaldamento globale e i suoi effetti, diretti ed indiretti, sulla nostra Salute (polmoni, cuore e cervello). L’impatto dell’inquinamento dell’aria è quindi anche sulla crescita economica. Nove persone su dieci, in tutto il mondo, sono esposte a livelli di inquinanti atmosferici che superano i livelli di sicurezza definiti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

L’invito per tutti noi, aziende e cittadini, è quello di minimizzare le quantità delle sostanze inquinanti nell’aria, per tornare ad avere un’aria sempre più pulita!
La Ungari Group si è sempre impegnata attivamente e concretamente nella salvaguardia dell'ambiente attraverso l'utilizzando i pannelli fotovoltaici, differenziando i rifiuti, recuperando l'acqua piovana e utilizzando solo carta ecologica certificata Ecolabel.

#TAKE PART!

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.