Sopri le nuove batterie agli ioni di litio Toyota!

In movimento H 24 7/7

Scopri tutti i vantaggi delle batterie agli ioni di litio Toyota e prova gratuitamente Toyota BT LEVIO LWE 200 per 8 giorni!


La soluzione modulare di Toyota

Una differenziazione chiave nella progettazione delle batterie agli ioni di litio modulari Toyota, sta nell’uso di celle a moduli. La capacità della batteria viene determinata dal numero di moduli utilizzati,  e questo viene configurato per rispondere alle necessità dei clienti. Un altro vantaggio di questa soluzione sta nel fatto che i moduli possono essere facilmente sostituiti con uno corrispondente – una attività che può essere facilmente effettuata da un tecnico Toyota – riducendo i rischi di fermo macchina.

Migliore efficienza energetica
Un sostanziale miglioramento nell’efficenza del processo di ricarica  e la riduzione del calore generato dalle batterie agli ioni di litio, si traduce in un migliore rendimento energetico che arriva fino al  20-25% in più rispetto alle tradizionali batterie piombo acido. Inoltre i nuovi sistemi di batterie mantengo il livello di tensione più stabile indipendentemente dal livello di carica. Combinando questo con la possibilità di effettuare ricariche parziali, le batterie agli ioni di litio vengono mantenute normalmente ad un livello di carica relativamente alto, e, grazie a ciò, la capacità necessaria per queste batterie è significativamente più bassa.

Risparmiare spazio e risorse
Le batterie agli ioni di litio sono esenti da manutenzione, e grazie ad un ricarica parziale, il cambio della batteria può essere eliminato. Questo comporta risparmio di spazio e risorse che comunemente sono utilizzate per i processi di ricarica e gestione delle batterie.

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.