BT Staxio Serie S

Sollevatori elettrici

Sollevatori a forche ricoprenti uomo a bordo in piedi con grande flessibilità operativa.

BT Staxio Serie S

Galleria

I modelli della gamma BT Staxio Serie S sono progettati per durare a lungo e dispongono di un elevatissimo livello di sicurezza: questi sollevatori uomo a bordo infatti sono tutti equipaggiati di serie con il tettuccio di protezione per l'operatore.

I carrelli della gamma BT Staxio Serie S sono estremamente versatili e sono ideali per ogni applicazione di sollevamento. Hanno portata nominale fino a 1.6 tonnellate e sono stati progettati e prodotti per garantire massima produttività.
La posizione di guida trasversale rispetto alle forche permette all'operatore di guidare il carrello sia in direzione forche sia in retromarcia. La protezione conducente inoltre permette un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione operativa e i bracci di supporto elevabili garantiscono aderenza e applicabilità  in ogni condizione di pavimentazione, oltre a permettere la movimentazione con doppio pallet.

Caratteristiche:
• Portata nominale fino a 1.6 tonnellate a baricentro 600 mm
• Altezza di sollevamento fino a 6.3 m
• Telaio compatto
• Tettuccio di protezione per l'operatore
• Posizione di guida trasversale

Specifiche

Modello Portata di sollevamento (kg) Altezza massima di sollevamento (m) Capacità massima della batteria (Ah) Velocità massima (km/h) PDF
SSE135 1350 5.4 600 9.0
SSE135L 1350 5.4 600 9.0
SSE160 1600 6.3 600 9.0
SSE160L 1600 6.3 600 9.0

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.