GRAN PREMIO CARRELLISTI 2017: un altro grande successo!

7 E 8 OTTOBRE 2017 - SEDE DI UNGARI GROUP, CORMANO (MI)

Anche quest’anno il GRAN PREMIO CARRELLISTI è stato un grande successo ! Questo evento è stato fortemente voluto da UNGARI Group per sostenere l’importanza della formazione e della sicurezza nell’uso dei carrelli elevatori. L’iniziativa è interamente dedicata ai carrellisti ed unisce la promozione della sicurezza al divertimento.
Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017 quasi 50 concorrenti, suddivisi in due manche di qualifica, hanno dato prova della loro abilità, destrezza e precisione in un impegnativo percorso a gimkana presso la nostra sede di Cormano. Il carrello a disposizione era il TOYOTA Traigo dotato di esclusivo sistema di Sicurezza SAS (System of Active Stability) che ha reso ogni manovra stabile e sicura.
Un bravo a tutti i partecipanti ed in particolare al vincitore 2017 Ruwan LOKUMARANKALAGE, al secondo arrivato Domenico BOSCO ed al terzo classificato Francesco LEONE.
Quest’anno la grande ed apprezzata novità è stata la SUPERSFIDA del vincitore 2017 con il campione in carica da 3 anni Daniele Cobianchi.
In una manche da cardiopalma alla fine per soli 5 secondi Cobianchi è riuscito nuovamente ad aggiudicarsi la Cintura di Supercampione 2017 !
Arrivederci al 2018 per la settima edizione.

Ungari Group organizza nella propria sede durante il corso dell’anno una serie di corsi di formazione per carrellisti, come previsto dall’accordo Stato-Regioni del 2012 vigente, e nell’apposita pagina potrete trovare tutte le informazioni ed i calendari delle sessioni disponibili.

GUARDA IL VIDEO DELL'EVENTO
https://www.youtube.com/watch?v=9DpVO68ijwc
 

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.